| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Con il sole il display superiore si vede solo un po di meno, ma durante il volo è impossibile guardarlo... per le informazioni ci sono gli avvisi vocali Dopo un anno di utilizzo posso affermare di essere soddisfatto nessun problema durante l'utilizzo, gli stick sono di buona qualità e l'ergonomia complessiva è buona (a pulpito), nonostante le dimensioni delle mie mani. Ottima qualità dell'audio (ho anche la taranis X9D prima versione e li altra storia...) Costruzione solida, collaudata con un volo dal tavolo... non proprio una bellezza esteticamente le cinghiette in dotazione non sono un granche, i supporti del pulpito in plastica non eccezionali, ma ora sono disponibili quelli in alluminio le batterie originali le ho sostituite con le eneloop, le lipo sono difficilmente gestibili poichè non si possono estrarre con facilità per ricaricarle. La valigetta " morbida" che la contiene fa la sua funzione anche se quella in alluminio ha più spazio per altri accessori OpenTx non ha bisogno di presentazioni. Non è un giocattolo come mi è capitato di leggere nel forum, non è una Jeti ma il rapporto prezzo-prestazioni è assolutamente vantaggioso la ricomprerei subito
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| Bookmarks |
| |