Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 15, 10:40   #1 (permalink)  Top
thk
User

Data registr.: 19-04-2005
La mia é una hitec flash 5.
Ma in sostanza conviene usarla o prendo una piú recente anche low cost?
thk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 11:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da thk Visualizza messaggio
La mia é una hitec flash 5.
Ma in sostanza conviene usarla o prendo una piú recente anche low cost?
Dipende da che cosa chiedi alla radio e soprattutto che modello hai intenzione di fare. Con la tua radio non potrai comandare due servi separati sugli alettoni (tanto per fare un esempio).
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 11:27   #3 (permalink)  Top
thk
User

Si quello lo so é sempre stata una limitazione, ma per intenderci volevo riavvicinarmi giocando con qualche modello fatto in epp o foam. Nessuna grossa pretesa.
La mia paura era solo a livello di disturbo segnale, poi tutti i limiti della radio li conosco.
Poi a prendere una radio un pó piú prestazionale si fa sempre in tempo...
Vecchio 02 ottobre 15, 11:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da thk Visualizza messaggio
Si quello lo so é sempre stata una limitazione, ma per intenderci volevo riavvicinarmi giocando con qualche modello fatto in epp o foam. Nessuna grossa pretesa.
La mia paura era solo a livello di disturbo segnale, poi tutti i limiti della radio li conosco.
Poi a prendere una radio un pó piú prestazionale si fa sempre in tempo...
Non vedo problem di interferenze se la tua radio funzionava (quando la usavi). Quindi parti con questa e poi vedi se ti va stretta coi prossimi modelli. Pensa che io sono partito cun una DUE canali in AM con un motoaliante che aveva il Cipolla a tutta manetta e poi veleggiavo quando il motore avevfa finite la miscela. Altri tempi!
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 12:26   #5 (permalink)  Top
thk
User

Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Non vedo problem di interferenze se la tua radio funzionava (quando la usavi). Quindi parti con questa e poi vedi se ti va stretta coi prossimi modelli. Pensa che io sono partito cun una DUE canali in AM con un motoaliante che aveva il Cipolla a tutta manetta e poi veleggiavo quando il motore avevfa finite la miscela. Altri tempi!
Io con con vecchia,credo futaba, con trim analogici che oltretutto usavo su 2 / 3 modelli .. ogni volta dovevo contare gli scatti dei trim per reimpostare i settaggi corretti .. ma qui si parla di almeno 20 anni fa se non 22

Ringrazio tutti di cuore per gli ottimi suggerimenti che mi avete datto..
Rispondi

Bookmarks