| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2015
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
Ho deciso, predo questa anche se supera un pelo il mio budjet: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Ma dice Mode2-4, io ormai ho imparato con il mio Hubsun x4 in Mode 2. Se fosse di Default Mode 4 penso sia questione solo di settarla in Mode 2? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Aggiungo, qualora servisse, che i mode 2-4 e 1-3 all'interno della due coppie si possono cambiare senza aprire la radio perché è solo un discorso di impostazione logica della radio. Passare invece da una coppia ad un'altra implica di agire meccanicamente sugli stick e pertanto è necessario aprire la radio. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una domanda, ma tale radio (FrSKY - X9D PLUS Taranis) ha 16 canali ?? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio pero presenta un vano in stile JR per l'inserimento eventuale di un secondo modulo tx. Se il modulo tx aggiuntivo fosse frsky allora quei 16 diventano addirittura 32. Qualora si senta l'esigenza di inserire un secondo modulo tx, statisticamente lo è per pilotare con diverso link 2.4ghz riceventi di altro produttore, in questo modo è possibile pilotare anche modelli già equipaggiati con diversa elettronica di ricezione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Immagino ti riferisca alla rx in dotazione nel pacco radio. Puoi però acquistare una diversa rx e prendere un pacco senza rx in dotazione. Frsky offre rx di diverso taglio fisico, di canale e tecnologico.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fisicamente ci sta tutto sul mio telaio da 250 forse dovrei guardare più per il peso, ma vedo che comunque non cambia un granché anche cambiano Rx e prendendone una più piccola. Cosa significa che la ricevente ha la telemetria ? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |