| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Si esatto proprio quello era il thread,ora però non trovando la mia domanda ho controllato negli mp e mi sono accorto che ho chiesto e mi ha risposto in mp.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Da quello che dici quindi nell'aggiornamento v5.0 non c'è solo l'adeguamento alle nuove normative europee,e scaricandolo dal sito americano posso avere l'aggiornamento v5.0 senza la rottura di aggiornare le riceventi ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ma poi non bisognerà adeguare eventuali rx acquistate successivamente? a meno che non si prendano non in Europa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Sul sito della frsky e' specificato che l' aggiornamento e' solo per le radio europee.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| E' vero non ci avevo proprio pensato ! mi sa che chiedo a romoloman se mi aggiorna le mie rx.
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2012 Residenza: olbia
| Futaba t14 SG ![]() Questo è scaricato da futaba usa, sembra che ci sia anche in questo aggiornamento . Io nella mia sono tornato alla versione precedente perché le orange non mi funzionano , o preso il tutto da hobbyking per fare l'aggiornamento delle riceventi , però per il momento non ho avuto tempo per farlo . Ultima modifica di severix : 06 ottobre 15 alle ore 19:39 |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: napoli
| help frsky tfr6
Buongiorno a tutti ho bisogno di un'aiuto Ho acqustato in Italia Futaba 14 SG,chiaramente con firmware 5.0 europeo,e tutte le ricevnti che ho,circa 20,(frsky tfr6 7 ch),non vanno più. Ho letto che con il firmw. europeo la Futaba ha cambiato i protocolli. Le domade sono: 1) E' possibile ritornare al firmw. non europeo? 2) Se cio' non e' possibile come posso intervenire per renderle compatibili? Frsky non ha messo nessuna aggiornamento su tali riceventi. Grazie a tutti per l'aiuto sempre prezioso che vorrete darmi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |