| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Per le lipo dipende quanto vuoi spendere... Per l'esc la risposta è si Ultima modifica di AEROX_15 : 23 settembre 15 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2011
| Citazione:
![]() ok per l'esc....me ne suggerisci uno Lipo be non è che sia un problema di spesa ...quale suggerisci?? PS: prendo tutto da Jonathan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,alimenti il tutto tramite il bec del regolatore,quindi attraverso il canale del motore,il cavo a Y non ti serve,non so perche' prima son partito con la convinzione che il modello fosse a scoppio e che quindi non ci fosse il regolatore.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Guarda questo pdf dovrebbe essere piu' che chiaro:https://www.jonathan.it/files/Istruz...lPower_PRO.pdf Ovviamente tu guarda solo l'immagine,il resto non ti interessa salvo leggerlo per cultura personale.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
FullPower Variatore PRO 25A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Con questa serie di esc all' epoca mi ero trovato molto bene Se prendi le lipo da jonathan prendi le Fullpower silver non la serie GOLD per intenderci... Con le Gold ho amici che si son trovati male. Altrimenti vai su le turnigy che per quello che costano e per imparare vanno più che bene Batteries & Accessories>Turnigy Lipoly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok: vi ringrazio infinitamente.....anche per i link che avete appunto linkato..... Sì alimenti tutto con una batteria sola. Il connettore che esce dal regolatore lo attacchi al canale 3 della ricevente. Gli altri canali, solitamente sono: 1 alettoni, 2 elevatore (il piano orizzontale), 4 timone. ora non ditemi che sono un caprone...lo so da me mi è rimasto ancora il dubbio degli alettoni che sono due (uno per ala) quindi di cavi alla ricevente ne arrivano due ...piu 1 elevatore piu 1 timone piu il regolatore....tot. 5 o mi sfugge qualcosa???? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ti sfugge che hai comprato una ricevente a 4 canali per un modello che ne ha 5,quindi ora o cambi ricevente o metti il famoso cavo a Y sui due alettoni in modo da riunirli in un solo canale.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
a ecco....allora comincio a capirci qualcosina.... be visto che devo imparare credo (almeno spero) che invece di prendere una ricevente a 5 canali, mi procuro il famoso cavo a Y per gli alettoni...o sbaglio ancora??? nel senso che è meglio prendere una ricevente a 5 o 6 canali??? tu cosa consigli?? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Secondo me avendo in mano una radio come la Taranis metterei la sua ricevente a 8 canali che hai gia' (se ci sta ma penso di si) in modo da poter regolare la corsa del singolo alettone in modo indipendente,cosa che con la Y non puoi fare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |