| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| Tengo la dx8 oppure passo alla nuova dx6
Ciao a tutti come avete letto nel titolo, sono dubbiso se passare alla nuova dx6.Per quanto riguarda i 2 canali in meno non sarebbero un problema, ne uso sempre 6 mal che vada uso una y.l motivi che mi invogliano a passare alla dx6 sono il nuovo software e l'estetica accattivante, premetto che mi trovo bene con la mia dx8. Con la nuova dx6 e più difficile perdere il segnale che con la dx8? Cosa mi consigliate?
__________________ Eflite mistique, discus 2mm,himoto zmotoz3, |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
DX9 Black Edition System w/ AR9020 Receiver (SPM9900): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao
Sicuramente è meglio la dx9 se avessi i soldi per comprarla la prenderei. Ti spiego meglio un mio amico mi ha chiesto di venderlgi la dx8 ed in cambio mi darebbe la nuova dx6.
__________________ Eflite mistique, discus 2mm,himoto zmotoz3, |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Resta sulla DX8 al massimo vai avanti, mica indietro solo perché "parla". Con la mia DX8 mai perso il segnale...anche con le tanto bistrattate rx Orange!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
. Io invece mi sono trovato malissimo con le orange infatti oggi ho venduto le mie 4 ultime rx,da oggi in poi tutte con satellite. Buoni voli
__________________ Eflite mistique, discus 2mm,himoto zmotoz3, | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |