Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 15, 11:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
MALE!!! non so di preciso in quanto ho la gen 2 e la qq ..dovrei vedere un amico cosa ha.. prob 1.07

ti conviene aspettare la risposta soprattutto del venditore
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 14:04   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Purtroppo il venditore non ha saputo darmi molti ragguagli, tu pensi che hobby horizon potrebbe farmi problemi a deregistrarla? Io posso mandargli la mail che mi è arrivata in cui ebay si congratula con me per avere fatto l'acquisto, questa non è valida come prova che l'ho acquistata?
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 14:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
ma il venditore non è l'utilizzatore?
prova a registrarla tu con il suo seriale...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 23:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 85
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Ciao Maverick

sulle tue c'è la signorina che parla? Tu che firmware hai?
Ciao Ildin, si la mie 2 essendo la 2 gen. hanno gli allarmi vocali, quando mi é arrivata aveva già l'ultimo sistema operativo già istallato da spektrum! Difatti la mia radio NON VA CON NESSUN SISTEMA DSM2😡😡 ma solo con DSMX ho un infinita di riceventi dsm2 che dovrò X forza vendere
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 07:45   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
la nostra è una US-247 con ancora il protocollo precedente
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 08:23   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Scusatemi mi sono un po' perso!
Ricapitolando io ho una DX18 generazione 1 con firmware 1.07 (e non ho ancora capito se è l'ultimo rilasciato o meno)
La signorina che parla me la posso scordare.
Maverick invece con le sue black edition ha la generazione 2 con signorina che parla, ma non ha riferito qual è il numero del suo firmware.
Crigui invece non ho capito quale generazione ha e quando dice la nostra non so se si riferiva a me o a maverick. inoltre non ha riferito anche lui il numero del suo firmware.
Ma alla fine della fiera io avendo preso la mia 250 pippi l'ho presa regalata si o no? Perché in fondo la signorina che parla non c'è, ma i droni li binda bene e li posso fare alzare fino alle stelle e fare tutti i piscipuppi che voglio!
Che ne pensate?

Buona Giornata
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 08:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
forse nn hai capito bene come funziona il discorso firmware

nn puoi caricare i firmware di altre radio e quindi te ne devi fregare della versione di radio diverse dalle tue...idem non puoi caricare il firmware di una radio come la tua ma con diverso seriale...
se non registri il tuo tx non fai nulla in quanto il firmware del tuo tx sarà univoco in base al seriale della tua radio

io uso la qq che è una 18 normale ed è tutto a posto... idem per le altre che ho dx18G2 , dx9 dx6

un amico ha la black ed è tutto ok
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 14:26   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
forse nn hai capito bene come funziona il discorso firmware

nn puoi caricare i firmware di altre radio e quindi te ne devi fregare della versione di radio diverse dalle tue...idem non puoi caricare il firmware di una radio come la tua ma con diverso seriale...
se non registri il tuo tx non fai nulla in quanto il firmware del tuo tx sarà univoco in base al seriale della tua radio

io uso la qq che è una 18 normale ed è tutto a posto... idem per le altre che ho dx18G2 , dx9 dx6

un amico ha la black ed è tutto ok
Ok chrigui ho capito, ti ringrazio, ma almeno il prezzo 250 pippi e'stato buono? Come nuovo con questi pippi piu'di una dx7 non trovavo

Ciao
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 14:30   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
monta il TM1000 e verifica il flight log durante i voli in dsmx / dsm2... poi ti so dire
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 20:39   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
monta il TM1000 e verifica il flight log durante i voli in dsmx / dsm2... poi ti so dire
Caro chrigui per me sei troppo avanti! Praticamente quella riga che hai scritto per me è come se fosse un'altra lingua mai studiata!!!!!!!
Purtroppo siamo troppo distanti se no mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona apprezzo moltissimo la tua preparazione.
L'unica cosa che posso dirti in maniera terra terra è che al momento io ci bindo i miei nano qx, nano qx 3d e blade inductrix e non perdono mai il segnale fino al punto di non visione, mentre prima con i loro radiocomandi di base se ne andavano per i cavoli loro proprio davanti ai miei occhi con finale in crash e conseguenti danni, quindi sono molto contento di averlo acquistato.
ildin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SPEKTRUM DX7 Black Edition maranello.68 Radiocomandi 11 22 aprile 16 14:49
SPEKTRUM DX7 Black Edition maranello.68 Merc. Motori ed Elettronica 1 25 agosto 15 18:05
Vendo Vbar Black Edition + rx Spektrum AR6200 + 6 lipo 3S 2200mA perfette + motore JR 7.62x51 Merc. Elimodellismo 1 24 settembre 14 10:18
xerun 2000kw black edition senda Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 22 dicembre 11 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002