| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| compatibilita cavo allievo maestro tra spektrum hitec
Buon giorno a tutti vorrei chiedere se e possibile collegare tramite il cavo allievo tramite la spectrum dx 8 con un hitec, adoperando l'eventuale adattatore per hitec. Grazie e buona giornata
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
buon giorno nessuno dei veterani mi sappia suggerire qualche dritta perche dovrei insegnare un ragazzo l'uso dell'eli ed ha un optica 6 sport
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
nessuno mi sappia dire qualcosa ho trovato questo schema http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm qalcuo mi sa dire se è utilizzabile
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2006
|
Sono interessato anche io a questa cosa... speriamo qualcuno ci illumini
__________________ __________________________________________________ ____________ Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
se nessuno ti ha risposto e perché nessuno ha provato. quei schemi su Belgacom sono da considerare obsoleti,per certi aspetti. ok dx8 ma che hitec? e di che adattatore parli,emm scrivi?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Molto interessato anche io,tra spektrum-maestro/htec-allievo ed anche se possibile avendo 2 modi diversi. Grazie a chi vorra' aiutarci Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
io comunque ho fatto la prova e + o - funziona l'unica cosa bisogna utilizzarare come cavo con spinotto mono perche lo stereo ha l'alimentazione che potrebbe causare problemi all'altra radio, ed impostare l'altra radio come trainer
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2012 Residenza: BG-BS
| Citazione:
Puoi essere un po' più preciso sul come? Tra questa e l'altra radio ti ho un po' perso.... :-) Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |