![]() |
compatibilita cavo allievo maestro tra spektrum hitec Buon giorno a tutti vorrei chiedere se e possibile collegare tramite il cavo allievo tramite la spectrum dx 8 con un hitec, adoperando l'eventuale adattatore per hitec. Grazie e buona giornata |
buon giorno nessuno dei veterani mi sappia suggerire qualche dritta perche dovrei insegnare un ragazzo l'uso dell'eli ed ha un optica 6 sport |
nessuno mi sappia dire qualcosa ho trovato questo schema http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm qalcuo mi sa dire se è utilizzabile |
Sono interessato anche io a questa cosa... speriamo qualcuno ci illumini :rolleyes: |
se nessuno ti ha risposto e perché nessuno ha provato. quei schemi su Belgacom sono da considerare obsoleti,per certi aspetti. ok dx8 ma che hitec? e di che adattatore parli,emm scrivi? |
Rafagazzi, interessa anche a me. io ho una DX8 e sono un incapace, il mio "guru" vola solo con Hitec. oltretutto io mode 2 e lui mode 1 Se avete news e consigli sono tutto orecchie!!!! |
Anche io sono interessato però mi interessa collegare spektrum con futaba sono O.T o mettiamo tutto in questa discussione? |
Molto interessato anche io,tra spektrum-maestro/htec-allievo ed anche se possibile avendo 2 modi diversi. Grazie a chi vorra' aiutarci Saluti Alex |
io comunque ho fatto la prova e + o - funziona l'unica cosa bisogna utilizzarare come cavo con spinotto mono perche lo stereo ha l'alimentazione che potrebbe causare problemi all'altra radio, ed impostare l'altra radio come trainer |
Citazione:
Puoi essere un po' più preciso sul come? Tra questa e l'altra radio ti ho un po' perso.... :-) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002