| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma anche qualcosa di usato sul mercatino....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Impostando la radio mastro come Function, esegue il programma della radio e dall' allievo interpreta solo la posizione degli stick. Io faccio maestro/allievo senza cavo collegata alla radio mastro uso una ricevente frsky con protocollo futaba o frsky e uscita cppm collegata alla presa M/A, la radio allievo dialoga con questa ricevente. Io acquisterei una vecchia radio in 35/40, adatterei un economico modulo frsky e sul maestro metterei una ricevente settabile anche cppm. Edit Se la radio allievo e' futaba fasst uso questa TFR4-products Radio alternativa modificata con questo modulo DHT (toggle switch)-products Ricevente da collegare al maestro uso il modello vecchio di questa Product
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie Ultima modifica di italo.driussi : 27 luglio 15 alle ore 10:25 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| Citazione:
ciao allora se ho ben capito io ho una futaba ff10 2.4 che userei come maestro e una futaba 6ex 2.4 che userei come allievo posso collegare questa rx FrSky TFR4 4ch 2.4Ghz Surface/Air Receiver FASST Compatible e questo cavetto Futaba 6pin Trainer Port Plug to JR Male Servo plug (1pcs/bag) e naturalmente la tx allievo deve avere la sua alimentazione ,mentre con il cavo ne può fare a meno,giusto? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.gpdealera.com/cgi-bin/wga...pgm?I=FUTM4415 Grazie ancora Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 eu sono più che giustificati (io ci metterei minimo un serata intera)... Saluti!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che farselo costa meno della metà... e il rimanente preferisco spenderlo in balsa...
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |