| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema configurazione esc lindinger
Cao a tutti Ho un aliante su cui ho montato questo regolatore con il suo relativo motore Ilproblema che ho riscontrato é Entro in configurazione e mi fa (~ = bip) Suoneria di entrata in configurazione ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~~ ~~ ~~ ~~ E 2 bip di uscita configurazione Quindi mi fa intuire ci siano solo 2 settaggi con 5 punti a settaggio Quindi ho provato a settarli e vedere cosa realmente siano in 2 settaggi Ho riscontrato che uno é il freno e l altro è la percentuale di gas ( 0-25-50-75-100%) a cui il motore gira quando il regolatore non riceve un segnale dalla radio ( es. Radio spenta o rx scolegata dal esc) Il freno lo hosettato cme mi serviva e fin qui ci siamo, l altro valore anche se lo imposto mi torna a 2 e non so il perche ... Fatto sta usandolo con la radio attaccata non mi sono posto il problema poiche funziona normalmente pero da poco a cominciato a fare cio: All accensione senza configurazione quindi in normale uso prima mi faceva 2 bip e ora 4 O.o Ora gia che ci sono chiedo a voi per sistemare il tutto ![]() Esc Lindinger 120A fun sbec Grazie a tutti in anticipo
__________________ T-rex 450 sport v2 supercombo , esky belt cpx 450 ,turnigy fbl 100 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |