| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Catania
|
Ciao a tutti, vorrei comprare un radio 2,4ghz. Momentaneamente ho una mx-12 35mhz, purtroppo usando un miniquad l'antenna è un problema !il quadri ha il frame in carbonio, questo penso comporti problemi di interferenza con la lunga antenna, senza contare l'assenza della possibilità di poter assegnare i canali ad i vari tasti. Tra un po' (molto po'...diciamo tra tanto...) vorrei comprare una taranis , ma questa è un'altra storia! Vorrei una radio per accomodare spendendo poco. La mia scelta è caduta su questa(conosciuta anche come tgy i6), ma ho la paura del range, non ho ben capito la portata delle due riceventi compatibili(1 e 2 ). Ora mi chiedo: conviene comprare direttamente una radio come questa(conosciuta anche come turnigy 9x) o questa (devo7) ? premettendo che la utilizzerò solo per aerei (quindi 4ch movimento più 2 possibili pan and tilt , quindi 6ch totali, se dovessi utilizzare i flap, toglierei il pan o il tilt, se dovessi utilizzare i carrelli retrattili ...no non li userò... |
| | |
| Bookmarks |
| |