| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Problemi MysmartUSB e turnigy 9x
ciao a tutti ho comprato da poco 2 turnigy 9x e vorrei caricare il firmware opentx ho preso il programmatore mysmartUsb come da guida ma non riesco a legge o scrivere nulla sulla radio quando cerco di leggere questo è il risultato Avviato AVRDUDE C:/Programmi/OpenTX/avrdude.exe -c stk500v2 -p m64 -P com4 -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/ADMINI~1/IMPOST~1/Temp/3668-temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout ho provato con 4 pc diversi xp w7 w8 e macchina virtuale winxp dove sbaglio? le connessioni le ho rifatte varie volte ma nessun miglioramento grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
| Citazione:
sono nella tua stessa situazione. Ho seguito la guida passo passo, con mysmartusblight e sto tentando di flashare la er9x, ma niente. Anche a me da lo stesso errore: ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Program Files (x86)/eePe/avrdude.exe -c stk500v2 -p m64 -P com12 -U eeprom:r:C:/Users/Max/AppData/Local/Temp/eebackup.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: stk500_2_ReceiveMessage(): timeout Prima di ricontrollare le mie connessioni, per caso sei riuscito a risolvere? Io lavoro con eepe su windows7. Ho provato l'avvio del programma come amministratore. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://shop.myavr.com/index.php?ws=d...s_de_en_fr.zip
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 maggio 15 alle ore 14:54 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
| Citazione:
Grazie per l'aiuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
_mySmart.cmd COM3 STK500Mode.txt sostituendo a COM3 il numero della porta del programmatore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
foto dei collegamenti ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |