![]() |
Problemi MysmartUSB e turnigy 9x ciao a tutti ho comprato da poco 2 turnigy 9x e vorrei caricare il firmware opentx ho preso il programmatore mysmartUsb come da guida ma non riesco a legge o scrivere nulla sulla radio quando cerco di leggere questo è il risultato Avviato AVRDUDE C:/Programmi/OpenTX/avrdude.exe -c stk500v2 -p m64 -P com4 -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/ADMINI~1/IMPOST~1/Temp/3668-temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout ho provato con 4 pc diversi xp w7 w8 e macchina virtuale winxp dove sbaglio? le connessioni le ho rifatte varie volte ma nessun miglioramento grazie a tutti |
Citazione:
sono nella tua stessa situazione. Ho seguito la guida passo passo, con mysmartusblight e sto tentando di flashare la er9x, ma niente. Anche a me da lo stesso errore: ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Program Files (x86)/eePe/avrdude.exe -c stk500v2 -p m64 -P com12 -U eeprom:r:C:/Users/Max/AppData/Local/Temp/eebackup.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: stk500_2_ReceiveMessage(): timeout Prima di ricontrollare le mie connessioni, per caso sei riuscito a risolvere? Io lavoro con eepe su windows7. Ho provato l'avvio del programma come amministratore. |
Citazione:
http://shop.myavr.com/index.php?ws=d...s_de_en_fr.zip |
Citazione:
Grazie per l'aiuto |
Citazione:
_mySmart.cmd COM3 STK500Mode.txt sostituendo a COM3 il numero della porta del programmatore |
Citazione:
|
Citazione:
foto dei collegamenti ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002