| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ribadisco che avrei comprato il tutto da un'altro che mi fornisse anche il relativo quarzo, poi Voi fate come volete. Ciao. | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Migliore forse è esagerato... tra le migliori.... Comunque i quarzi Schulze sono molto difficili da trovare. Io lo ho comprato da Movo per caso perché parenti passavano da MIlano... altrementi sarei andato avanti con un quarzo Graupner. Di sicuro non ci metterei uno Jeti... ma questa è una MIA sega mentale perché la Jtronik non mi ha soddisfatto in passato...; Andy con le Schulze vende i Futaba... A questo punto mandate una mail alla Schulze e chiedetelo a loro... mi pare che forse ne parlino pure le istruzioni dei quarzi... o forse sbaglio... comunque sono veloci a rispondere e sicuramente hanno testato la loro radio con vari quarzi... basta dirgli che non riesci a trovarli e devi comprare un'altra marca...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non è che per caso i quarzi nascano nella stessa parrocchia e poi vengano marchiati dalle varie ditte produttrici di riceventi ?? La mia è una supposizione gratuita, ma non so quanti siano i produttori di quarzi ??? Dubito che schulze, futaba e JR si producano i componenti. Ciao Gallina PS: alludendo alla laguna anche io intendevo Fly Now .
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/show...=quarzo+taglio E l'ultimo post di questa: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=6567 Infine ho trovato dei post in cui akitainu sostiene che gli Jeti non vanno e vanno solo i Graupner... contattatelo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quindi parlare di FM non è sbagliato... Anzi, le riceventi sono in FM e non in PPM. Ciao ciao.. | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Continuare a definire le riceventi in FM e PCM può ingenerare confusione nei meno esperti. Assodato, dunque, che sono tutte in FM, definiamole come PPM e PCM. Sarebbe tutto molto più chiaro. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Anche se gia' segnalato piu' volte suggerisco la lettura dell'articolo di Modellismo http://www.edimodel.com/pdf-art/pcmppm.pdf attenzione perche' nell'articolo si fa riferimento al PCM e al PPM come modulazione mentre sarebbe piu' corretto parlare di codifica. In realta' FM/AM --> modulazione PPM/PCM --> codifica Comunque, come giustamente osservato da FrancoC, nei sistemi RC moderni la modulazione di ampiezza non si usa piu', quindi non c'e' motivo neanche di nominarla.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tempo fa schaller aveva le RX schulze ma non ancora i quarzi (forse la stessa schulze non li distribuiva) e consigliava i graupner. io ho preso gli schulze (da modelberg) solo perchè dovevo ordinarli e costano anche meno degli altri. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |