| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
| Turnigy 9x non manda segnale.
Gnao! Ho una turnigy 9x di un amico ( èla sesta che faccio compare e alcune già modificate con opentx), la radio è nuova con firmaware originale. Bindo le riceventi senza problemi (sia con le ultime due acquistate o altre mie) ma se collego la batteria e due servi non si muove nulla. Le Rx funzionano su lla mia radio. La nuova TG9x entro nel firmaware e se entro nel sottomenù "display" non vedo le barre muoversi quando muovo gli stick. Tenendo premuto il tasto " - " si attiva il programma di controllo servi (che muove i servi da -100 a +100), qui i servi si muovono e la barra si vede aumentare e diminuire. Per scrupolo ho resettato la radio, ma ho ancora gli stessi problemi. Cosa potrebbe essere? Ringrazio tutti per l'aiuto. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
| | |
| Bookmarks |
| |