| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Problema Taranis X8R Sbus FailSafe
Salve, qualcuno mi sa parlare di problemi noti relativi a radio Taranis e failsafe con ricevente X8R collegata in Sbus? In parole povere se collego la ricevente in Sbus (a prescindere da dove essa sia montata...se aereo,elicottero,multirotore etc) riesco ad impostare i failsafe (dalla radio) nelle posizioni da me desiderate solo sui canali da 1 a 6. Sul 7 ahimè (che è quello che serve su sistemi Naza) non mi funziona. Il problema non si presenta se la ricevente è collegata in maniera tradizionale. In questo modo infatti anche il canale 7 riceve la posizione pre-settata. Sono sfigato io o è una cosa comune? Se installo ricevente L9R...stessa cosa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |