| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io su un motoaliante ho il gas sullo slider di sinistra, i flap sullo slider destro ed il butterfly sullo stick del gas ma che si attiva solo quando attivo tramite una levetta la fase di volo atterraggio. Questo per evitare di inserire involontariamente il butterfly in volo muovendo gli alettoni. Ma anche con la fase di volo "atterraggio" inserita, il motore funziona sempre. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
![]() Ok, in effetti alla fine si tratterà di fare qualche prova e vedere come mi trovo meglio. Non avevo pensato al fatto che si rischia di muovere il butterfly mentre si usano gli alettoni. Luca | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando invece lo stick si abbassa oltre il centro, allora si inizia ad attivare il butterfly in maniera ovviamente proporzionale (ed esponenziale con un'altra curva). In pratica il butterfly si comanda solo con la metà inferiore della corsa totale dello stick del gas. Lo stesso discorso può essere applicato ai diruttori. Spero di essere stato chiaro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |