| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: Jesolo
| Precisazione futaba 14sg e graupner mz24
Appena stato dal negoziante di fiducia convinto ormai di comprare la mz24, adesso mi viene un dubbio il negoziante mi propone in sconto la futaba 14sg. Parere di voi utilizzatori cosa mi consigliate? Ho sempre usato futaba solo che questa nuova graupner mi piace davvero molto ha molte funzionalità ed davvero completa anche di valigetta (che futaba te la fà sognare). Cè qualche utilizzatore di queste due radio che può aiutarmi in questa mia scelta secondo pareri vostri?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| I manuali li ho già scaricati e premetto che sono nuovo nel settore però mi sembrava a come la vedevo che la graupner fosse più completa e con molte funzioni in più rispetto a futaba. Da questo parte il mio dubbio che molti dicono che la graupner sia fatta di materiali più "scadenti" rispetto a futaba . speravo di trovare qualche utilizzatore di queste 2 radio
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per curiosità qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per impostare i flap di un aereo nei comandi con leve lunghe o corte nella graupner mz24? Come si chiamavo quelle leve nella radio e che canali sono? Devo mettere i flap e i carelli retrattili su due canali separati e avevo pensato a questi interrutori
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Voglio scrivere questo post solo per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta del radiocomando! Provato oggi pomeriggio la nuova graupner mz24 e vi assicuro che è davvero sorprendere, nessuna esitazione, meccanica perfetta e molto intuitivo il display e le funzioni della radio! Grazie davvero a tutti
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Ottima scelta.. Dopo futaba sono passato anche io alla MZ 24 e per il costo veramente ottima
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |