![]() |
Utilizzare o non utilizzare tasto on/off ricevente? Salve ragazzi, un amico mi ha detto di non utilizzare il tasto on/off bensì di collegare il pacco batterie direttamente alla ricevente. Lui dice che ormai il tasto non si usa più e che oltretutto passare dal bec del tastino rallenta i servi. Dunque è vero tutto ciò? Voi usate l'interruttore? |
Citazione:
se poi il modello avesse due batterie per la rx, una per la centralina del motore a benzina? togli e metti ogni volta le spinette delle batterie? |
È una mugen mbx 7 nitro. Sono novellino e non so come comportarmi. Io solitamente vado in pista con due pacchi batteria. Uno sulla macchina è uno di scorta. Quando il primo si scarica lo metto in carica e uso l'altro. Collegandolo direttamente alla ricevente apparte il disagio di togliere il portellino ogni volta per spegnere la radio, dovrei continuamente fare attacca/stacca il connettore dalla ricevente e non vorrei che alla lunga si rompesse. |
Citazione:
|
Come faccio a tenerla a portata se la ricevente è dentro una scatola di plastica chiusa superiormente da un coperchio con 4 viti? |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
Scusami ma non riesco a capire.. Come dovrei fare? |
ciao gigi ho gareggiato per più di 20 anni con gli automodelli e ti consigli vivamente di mettere l'interruttore,non è per niente vero che i servi rallentano e anche se lo fosse al caso tuo che mi pare di capire che sei un entry level ti aiuterebbe ulteriormente a mantenere la giusta traiettoria posiziona l'interruttore di modo tale che quando è on si trovi verso la torretta posteriore e non dimenticare il cappuccio in silicone sull'interruttore altrimenti la polvere te lo aggruppa ben presto ciao e felici salti |
Grazie per l'intervento, ma cosa vuol dire che mi aiuterebbe a mantenere la giusta traiettoria??? Non riesco proprio a capire cosa c'entra l'interruttore con la guida.. |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002