![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
Citazione:
l'installazione dev'essere fatta con criterio... comunque tutto ha dei pro e dei contro... il vero problema è fare la scelta... |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
Citazione:
su di un aeromodello a scoppio penso che lo metterai... :) questa è la comodità a cui alludevo... nella rc-car in caso d'urto potrebbe succedere di tutto con o senza interruttore... poi ognuno sceglie come gli va... |
Premesso che se uno vuole proprio mettere l'interruttore, non lo fa con il lato "ON" verso il posteriore, ma verso l'anteriore o il basso, dipende da come è disposto l'alloggiamento... ...questo per evitare che, in caso di urto (in avanti o in basso in caso di salto con atterraggio violento), l'interruttore si disattivi...:) In ogni caso, l'interruttore non serve metterlo, è solo un problema in più... ...basta fare un forellino nella scatola ricevente, sigillando poi il cavo con poca pasta Motorsil, una spina Deans, ed hai risolto tutto nel migliore dei modi...:wink: |
Grazie a tutti ragazzi. Ho deciso che non uso il tasto e bon. Mi evito il problema di un eventuale spegnimento accidentale a cui non avevo pensato.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002