| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2014 Residenza: Catania
|
Salve a tutti, anche io mi sto cimentando nella costruzione di un drone e anche io comincio ad avere i miei dubbi, premetto che non ho mai affrontato il tema modellismo e quindi sto cercando di farmi una cultura leggendo e chiedendo pareri. Allora partendo dall'inizio come frame ho scelto questo in foto, comprato su hobbyking ![]() Poi nel negozio di modellismo vicino casa mia ho acquistato 4 motori dji, 4 esc dji e 4 eliche. Adesso in attesa di fondi sto aspettando per acquistare la Naza-lite e una batteria. Ed ecco che arriva il mio dubbio Quale radiocomando acquistare, ho visto su vari post e ho notato che un buon acquisto sarebbe il Futaba T8J, ma ha anche un prezzo un pò notevole e che forse ha delle funzioni che forse non utilizzerei. Ho visto sul sito jonathan dei radiocomandi SPEKTRUM ad un prezzo basso. Quali altri mi conisgliereste, ad un prezzo accessibile, e che magari abbia le funzioni giuste giuste che mi servono? Aspetto una vostra risposta |
| | |
| Bookmarks |
| |