| | #1 (permalink) Top |
| User | Graupner MX-12 con RX JR R900S o JR RS10DS
Ciao ,ho una Graupner MX 12. Ho comprato, anzi diciamo prenotato un Aladdin, il noto modello da F3A.Perciò vorrei avere sicurezza in trasmissione e in ricezione visto che vanno via un bel po di eurini per ciò che secondo me è un buon investimento. Perciò ho pensato di abbinare la mia MX 12 con delle riceventi al top. Quelle che ho visto sono la R900S della JR e l'ammiraglia della JR, la RS10DS sintetizzata. ![]() Veniamo al dunque. Io vorrei sapere se la mia MX 12 è compatibile con queste riceventi. Qualcuno sa dirmi qualcosa? ![]() Un'altra cosa. Come selezione il canale dalla RS10DS visto che è sintetizzata? ![]() Ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Per esperienza personale posso dirti che le riceventi in questione funzionano perfettamente con la MX12, in particolare mi riferisco alla RS10 sintetizzata che anche io posseggo. Le mie prove però sono state effettuate solo a terra in quanto non ho avuto il tempo di provarla in volo poichè ho venduto subito la MX12 perché nel frattempo ho avuto loccasione di acquistare una PCM9X. Per quanto riguarda la sintonizzazione della ricevente RS10 sintetizzata basta avvicinare la trasmittente accesa alla rx, accendere questultima e premere il pulsantino posto accanto al led fino allo spegnimento dello stesso. Premere di nuovo il pulsantino e il led comincerà a lampeggiare per restare poi acceso quando la ricevente si sintonizzerà automaticamente sulla frequenza del tx. Stai attento che se la ricevente sintetizzata proviene da qualche venditore asiatico ed è in 40Mhz, avrai lamara sorpresa di non poterla sintonizzare con le frequenze comunemente usate in Europa!! Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |