| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| fermi tutti ... torniamo agli inizi
fermi tutti ... torniamo agli inizi ho aperto questo argomento per capire dove e come posso arrivare ad avere la telemetria usando taranaris x9d con rx X8R, la scheda f.c. chiaramente può essere diversa. Siam finiti a parlare di ben altro; se volevo un trattato elettronica digitale mi rivolgevo ad altri forum qui non mi sembra il caso anzi a tutti noi interessa capire si come fare e con cosa ottenere determinati risultati.............. ma senza addentrarci nei meandri di concetti più o meno chiari di come ed in che modo avvengono scambi di dati digitalizzati fra cpu , sensori ed altre diavolerie digitali.......... non se ne viene fuori e penso non interessi molto. Per cui ripeto: taranaris x9d plus scheda rx X8R come posso ottenere informazioni elementari di telemetria ovvero, posizione, altezza, velocità di movimento , tensione batteria............. senza spendere follie o con schede o up-greading che appesantiscono il drone? grazie mille gp |
| | |
| Bookmarks |
| |