| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
| Vecchia Radio FM e Drone
Salve a tutti. Ho provato a cercare il problema che ho con il cerca, ma non ho trovato discussioni che mi possano aiutare, quindi chiedo a voi. ![]() Vi espongo un cruccio che ho, vorrei acquistare un drone di questi in kit o semi assemblati, che nella maggior parte dei casi sono senza Radio o venduta in Combo con il drone, io vorrei sfruttare se possibile la mia vecchia Optic6 Sport (35Mhz) per poter pilotare uno di questi futuri droni, vorrei chiedervi... è possibile? Ho cercato di vedere se potevo modificarla a 2,4Ghz con un modulo di questi aggiuntivi, ma solo la optic6 lo prevede non la mia Sport ![]() I droni che vorrei acquistare sono: o il Blade QX200 o un Gaui 550X (senza centralina) o il DJI F330 in kit (con motori, esc, naza, frame etc.) quali di questi droni può permettermi di usare la mia vecchia Radio? (so che una 2,4Ghz è meglio ma se possibile vorrei acquistarla in seguito). Ringrazio in anticipo. Fernando. |
| | |
| Bookmarks |
| |