| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006
| Multiplex cockpit sx che ne pensate
Mi sono addentrato nel mondo dell'ely con un rtf Twister e sto già godendo di soddisfazione. L'entusiasmo mi vuole far fare il salto di qualità e pensavo di abbinare al t-rex cde questa bellissima radio (esteticamente parlando) Qualcuno mi può illuminare? 7 ch sono sufficienti? E' adatta per l'ely? Ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per il t-rex e per molti altri modelli la cockpit sx è adattissima, prevedendo anche piatti CCPM. 7 canali sono più che sufficienti per praticamente tutti gli elicotteri in circolazione. Sono presenti anche 4 modalità di volo, sempre per gli eli.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006
|
grazie mere la radio mi piace tantissimo.. compro. Approfitto della tua disponibilità; Apprroccio con il Twister soddisfacente per emozione ma già denoto i limiti del giroscopio o motorino di coda assolutamente non in grado di svolgere il loro dovere ma soprattutto eli troppo sensibile alle alitate di vento e per un principiante è come una zappata sui piedi che tu sappia si può definire il t-rex un outdoor? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sì, sicuramente meglio del twister, ma il t-rex è notoriamente un elicotterino mooolto sensibile, difficilotto da pilotare e come tutti i piccoli eli, andrebbe pilotato in assenza di vento. Se vuoi un eli buono sia per iniziare sia per un pilotaggio avanzato e non vuoi spendere molto, un'ottima scelta è lo style 50 a scoppio. Cmq i ragazzi nei forum dedicati agli eli sono sicuramente più esperti di me in materia. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Ho visto plotare dei t-rex con un vento piuttosto sostenuto... ( sapendoci fare molto e restando in alto ci si riesce... io non ci sarei riuscito) Non ho mai capito se sia definibile outdoor o meno... un po'di brezza non gli fa nulla (dove invece un "honeybee like" verrebbe portato via)... anzi, prendendola giusta con le virate ti fa anche risparmiare batteria ![]() Comunque sia non metterti mai con il vento che ti viene da davanti perche' rischi di tirarti l'eli addosso... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |