| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2014 Residenza: Brescia
| radiocomando dedicato dji
dopo aver provato vari giocattolini per un paio d'anni e aver studiato il mondo dei droni anche grazie a questo sito,ora stò piano piano assemblando un dji f550. non essendo però un esperto di radiocomandi per non complicarmi troppo la vita stavo pensando di usare questo radiocomando della dji: DT7 & DR16 RC System | DJI premetto che mi serve solo per l'esacottero in questione e non per altri modelli in futuro,quindi visto il prezzo mi può andar bene. ho letto però su jonatan questa cosa: "Sicuro e facile da installare, il ricevitore DR16 D-Bus supporta fino a 16 canali. Attenzione: Soltanto in modalità S-BUS, non ha le prese di uscita tipo servocomandi" ci sono delle limitazioni? e se si quali? grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |