| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
popeye ..... guarda che sistemi di quel tipo puoi anche comperarli separatamente e montarli sul multirotore, se cerchi ne trovi quanti ne vuoi, anche di quelli che si attivano da soli in caso di sistema in avaria. Alcuni sono tranquillamente acquistabili sul web, bastano un paio di migliaia di euro, che possono anche sembrare tanti ma se hai appeso al drone un bel po di soldi di apparati fotografici come dice un vecchio motto "Parigi val bene una messa" Paracadute pirotecnico per drone < 4Kg - Flying Eye
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 20 novembre 14 alle ore 18:42 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Battute escluse (ogni tanto un po di umorismo non guasta), quello che non capisco nella domanda di "jonipre" è come fa a cercare qualcosa che poi lui stesso dice "vietato dalla legge", come se volesse lavorare con telecomadi da apricancelli sui 433MHz ..... per un sistema come quello.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
![]() Io ci ero entrato per caso incuriosito dal titolo, e trovando un povero utente che aveva rimediato un filotto di risposte "umoristiche" come le chiami tu contro 0 risposte pertinenti mi aveva un pò impietosito, quindi ho pensato di linkare un articolo che ricordavo di aver letto dove ritengo lui possa trovare dei riferimenti per andare ad approfondire l'argomento di SUO interesse. Tutto qui... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2014 Residenza: brescia
| Citazione:
La mia domanda era appunto quella di sapere se esistono delle trasmittenti più potenti per poter utilizzare tale sistema anche a 200 metri. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2014
| terminatore di volo
Ciao perchè non impianti un antennina migliore al tx? un dipolo? una verticalina? meglio ancora per grandezza e direttività una loop? sui siti radioamatoriali troverai tanti progettini anche alla fiera a Bastia Umbra sullo stand di un negozio di modellismo di Perugia presentavano una scheda con ridondanza e terminatore di volo. Quella aveva un scheda che teneva in uso una fly controller con la sua rx e pronta al volo un altra con sua altra rx,anche di marca e funzionamento diverso. pigiando un bottone dal radiocomando passavi alla seconda scheda istantaneamente senza perder colpo ai motori, oppure con altro comando azionavi il terminatore con paracadute, e il tutto fattibile da 2 radiocomandi diversi ridondanza piena! Quindi ti consiglio un secondo radiocomando, magari pure in uhf, che supera con le antenne giuste pure qualche ostacolo!!!....e un airbag!!!! Ultima modifica di dronemede : 16 dicembre 14 alle ore 01:42 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
La mia idea sarebbe grande, bisogna vedere se sei in grado di realizzarla. Io sono ignorante in elettronica, per quello che ne so potrebbe essere la cosa più semplice del mondo. Gli fai una bella telefonata al tuo phantom e gli dici... Senti io mi sono rotto le palle In pratica potresti usare l'uscita della vibrazione di un qualsiasi micro telefono e usarla come interrutore off O più semplicemente usi l'hold e viene giù ahahahha Oppure usi il pulsantino della macchina fotografica che hanno alcuni radiocomandi giocattolo. Ma perchè devi proprio usare il telecomando per cancelli non ho capito Ultima modifica di MiniTitanE325 : 18 dicembre 14 alle ore 11:52 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |