| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() PIOVEEEEEEEE!!! non c'è niente di più brutto essere pronti per fare qualcosa che eventi esterni ti bloccano .....qualcuno mi aiuta a soffiare via le nuvole? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
| Vai di simulatore, sia di volo che della Taranis! Mettiti li e' prepara delle configurazioni per i modelli con flaps, aerofreni, alianti da pendio... He sta' cominciando a piovere anche qua, c'era un vento che con l'acrobatico andavo in retromarcia con gli hammer , avevo quasi paura che mi strappasse via l'elevatore!Ieri sera verso le 18:00 avanzava una nebbiolina bassa, alta un 50cm, sul pelo del prato del campetto dietro casa dove volavo col sondino prima di cena. Facevo i tuffi dentro e fuori 'sta pappetta con la luce della RX e poco piu'
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
oggi non riesco a fare niente, domani sera mi ributto nello studio. poi va beh, la teoria è sempre meglio saperla, vedremo con la pratica ![]() ![]() il prossimo weekend dovrebbe essere bello .... incrociamo le ditabeh l'effetto scenico deve essere stato stupendo, no? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |