| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2002
| Risposta
Allora....anche io sono un principiante...quindi cercherò di dirti quello che ho capito io...in pratica x quanto riguarda i canali, ogni canale controlla i movimenti di un servocomando..in pratica...1 canale controlla il servocomando del timone direzionale,un altro canale quello di profondità ed un canale comanda il gas del motore...in prstica uno x ogni funzione..detto alla buona...se ad esmpio hai un modello su cui vuoi istallare un carrello retrattile hai bisogno di un canale x comandarlo.. per quanto riguarda la radio...a me hanno vivamente sconsigliato di comprare una radio...troppo piccola, tipo 2 o 3 canali, anche xchè se poi il modellismo ti piacesse come hobby, non è più utilizzabile su modelli + complessi..se poi dovesse non piacerti avresti seri problemi a rivenderla xchè non la comprerebbe mai nessuno.. a me hanno suggerito di prendere una radio almeno 4 canali...poi il modello devi vederlo tu, anche se nel sito vedo che tutti parlano molto bene della mc12... spero di averti aiutato ...ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |