| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2002
Messaggi: 21
|
sono pienamente con voi...pero' personalmente avrei speso piu sulla radio....di solito e' meglio che si prende una radio "serio" subito cosi non ci pensi piu...fai economia sul modello..almeno al inizio visto che prima o poi si sa che brutta fine fa...ciao
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Quale radiocomando????? | paolo7173 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 21 dicembre 07 09:03 |
| quale radiocomando ? | marchino75 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 22 giugno 06 21:34 |
| Radiocomando a 6 CH: quale? | power83 | Radiocomandi | 7 | 05 novembre 05 00:20 |
| Quale radiocomando ??? | gigiovanni | Radiocomandi | 4 | 02 novembre 05 21:05 |
| Radiocomando ?? Quale | Nicus | Radiocomandi | 0 | 05 febbraio 05 15:06 |