17 luglio 03, 21:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
|
Riapro il 3d perchè mi è rimasto il dubbio ... FX18 nuova o JR3810 (non ADT) / MC20 (ovv usate) ? Aspetto la vostra risposta e poi decido per l'acquisto, quindi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale info. Grazie NF [Modificato daNightFly il 17-07-2003 alle 23:34 ] |
18 luglio 03, 07:44 | #22 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora l'MC20 e' sicuramente un'ottimo prodotto, solo che e' una radio adatta quasi esclusivamente al controllo a pulpito, la guida a pollici e' piuttosto scomoda e per alcuni quasi impossibile visto lo spessore della radio. Fai attenzione al software perche' ne esistono 3 versioni differenti(si puo' eventualmente aggiornare). Se la devi usare per gli elicotteri il software e' un po' limitato, specialmente nella versione base, per gli aerei invece non c'e' nessun problema c'e' tutto quello che ti puo' servire. Io l'ho usata per oltre 6 anni, l'ho cambiata solo per una FC28 presa da vera occasione. Dimenticavo la MC20 e' probabilmente una delle radio piu' pesanti che ci siano (il case e' totalmente in metallo) se la prendi ti consiglio di usare la cinghia graupner a bretella. La 3810 e' sicuramente un'ottima radio, il software e' quasi identico alla versione ADT cambiano solo un paio d punti. Rispetto alla ADT pero' permette il cambio di mode. Per gli elicotteri e' sicuramente un'ottima radio, per gli aerei invece la MC20 e' sicuramente superiore come software. La Fx18 e' la piu' povera dal lato funzioni delle 3, a suo vantaggio pero' c'e' il fatto che gode di 2 anni di garanzia visto che e' nuova.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |