| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque non si tratta di nessuna menata, siete sempre liberi di acquistare il cavo e fare l'upgrade secondo la modalità tradizionale documentata sul sito FrSky. Upgrade, che ricordo, non è stato deciso da FrSky ma è una conseguenza delle mutate normative europee per la banda 2.4GHz entrate in vigore il 1 gennaio 2015. Quella che hanno in cantiere con la prossima versione è una funzionalità in più che consente di fare a meno del cavo. SI tratta quindi di una miglioria e pertanto non si può certo incolpare FrSky o OpenTX della sua mancanza.... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2014 Residenza: milano
|
si si non incolpavo nessuno...la radio me la tengo ben stretta....pero' e' meno intuitiva e user friendly delle altre che per qualcun questo puo' essere un vantaggio attendiamo la nuova version e open tx intanto grazie mille perché mi hai permesso di capire come mai non va la nuova x8r :-))) |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: Foggia
|
stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: Foggia
| frsky
stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Io ho fatto un aggiornamento del firmware della radio e adesso tutto funziona....non chiedetemi però come ho fatto perché é stato un lavoro molto macchinoso nel quale sono stato aiutato da un esperto
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2015 Residenza: Arona
| Citazione:
__________________ DJI Phantom 2 V2/Zenmuse H3-3D Gimbal mod. per H4/Hero 4 Black/DJI BTU/iOSD mini FrSKY Taranis X9D Plus/2212 1000kv motors/5812 HD 7"/ 200/800 mW FPV transmitter | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| problema bind
Buon giorno a tutti anche io ho acquistato da poco una radio taranis usata ho aggiornato il firmware al 2.015 ma ora non riesco a bindare ne una vecchia v8r4-II ne la nuova x8r (2015) ho visto che sul sito frsky cè un firmware per il modulo versione UE, devo aggiornare anche il modulo interno? vi prego aiutatemi comincio ad essere disperato |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |