| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| Hitec Flash 7
Non vorrei aprire una discussione già aperta (ma ho trovato solo brevi accenni sulla radio): ma qualcuno ha acquistato il modello in oggetto? Ci può descrivere le sue impressioni? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Oggi giorno sette canali appaiono ancora meno di quelli che sono sempre stati. Se poi aggiungi che la capacità del software, in radio blasonate, è direttamente proporzionale al numero dei canali, la riflessione seguente è: a partire dal costo della flash 7 quale è la differenza di costo per un acquisto di radio superiore e possibilmente compagnia durevole di molti anni avvenire? A mio dire, in ambito Hitec, molto meglio la A9X per quel che costa in più. Riguardo la marca invece, debbo dire che Hitec con quei suoi max nove canali, delude un po. imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 ottobre 14 alle ore 21:47 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |