| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
| Consiglio urgente... neofita all'attivo
Salve di nuovo a tutti... spero sia questa la sezione giusta, ma sull'elettronica ho trovato solo sistemi fbl... Avrei bisogno di un consiglio urgente... ![]() Proprio questa sera,ho notato un inserzione su subito, di una radio Aurora 9 con due riceventi annesse. Ora le mie domande sono queste: -La radio è in mod 1, io posso cambiarla in mod2? - Cosa devo verificare per vedere se il tutto funziona? (mi porto via dei servo e li attacco alla ricevente per vedere se funzionano) Altri consigli? Veramente grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno... P.S: siete la mia salvezza o la mia disfatta più totale ![]() Ciao e buona serata
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
Ciao,ti sconsiglio vivamente di prendere una radio usata se non ne conosci il proprietario.l'elrttronica é subdola ed é facile prendere la fregatura.comunque se hai proprio voglia di rischiare,devi almeno vederla dal vero.una radio ben tenuta,dovrebbe essere pulitissima e presentare pochi segni di usura,ma il suo interno é un mistero.mi fiderei di più di qualcuno che vende una radio molto costosa e che quindi maneggia anche modelli molto costosi.é più facile che l'abbia trattata con cura.io comunque lascerei stare.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |