| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Quelli di collegamento e connettore lipo ?? Dubito costeranno tanto ... io li prenderei cmq poi se avanzano verranno buoni per altro progetto, | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
Sono i classici cavetti dei servocomandi con spinotto maschio- maschio. Per la lipo devi vedere te che connettore vuoi usare. Solitamente vanno molto gli xt60.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2012
|
Ragazzi, mi inserisco in questo thread per un consiglio. Ho un quadricottero F450 in più, lo volevo vendere, ho messo degli annunci, ma senza radiocomando non se lo fila nessuno . Potete consigliarmene uno economico da abbinare al quadri con naza lite?Grazie! |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Un paio di doande per Random: -Che scheda hai sul multrotore? -Hai la possibilità di impostare un filesafe buono? Pensi di usare il ritorno a casa come filesafe? -come sei messo ad attrezzatura per saldare? Hai/sai usare il saldatore a stagno con punta fine? -te la senti di lavorare su componenti elettronici? -in caso di risposta negativa alle ultime domande, hai amici che possano eseguire quei lavori per te? |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: torino
|
Ciao a tutti, anche io mi sto apprestando a costruire il primo quadricottero, ma il problema è la radio. La mia intenzione è di prenderne una base, non ho intenzione di mettere fotocamere GPS e quant'altro un quadricottero molto semplice, quindi non ho necessità che abbia molti canali. Sarebbe interessante qualcosa che oltre a costare poco lei costi poco anche la ricevente perchè vorrei fare una o più configurazioni di multicottero. Avete suggerimenti? |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 ottobre 14 alle ore 22:16 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Si qualcosa di economico perchè come per l'auto il volante mi serve solo per guidare (non mi interessa avere i comandi autoradio al volante) così per il quad la radio mi serve solo per pilotarlo visto che non mi interessa aggiungere altri plus. Fosse per me, userei la radio 4 canali che danno insieme al wltoys V911, solo che non credo ci sia una ricevente per quella. Trovo che va benissimo per quel che deve fare. @longflyer: si mi piace la tecnologia e l'opensource ma nn conosco la radio e come si possa applicare ad essa, però domani mi documento su questa radio! grazie@minestrone: non so cosa sia il filesafe (anche se lo immagino), domani mi documento su quello e sulle radio che hai suggerito. Non so se può essere utile ma vorrei usare la KK2. Vi ringrazio entrambi per le risposte! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Allora ho dato un'occhiata in giro su quello che mi avevate scritto. Mi sembra che Longflyer abbia perfettamente ragione a dirmi della Taranis, il problema è che così comè, anche se praticamente perfettamente funzionante senza spese aggiuntive costicchia parecchio, intendo in senso assoluto. Certamente sarebbe meglio comprare una taranis e non una turnigy che costa "poco" ma poi bisogna aggiungere vari pezzi. Nel mio caso però che non credo che aggiungerò mai moduli o altro direi che la turnigy 9X può andare bene, se poi proprio avessi necessità di qualcosa in più si può espandere e arrivare quasi alla turnigy (certo all'hardware della turnigy non potrà mai arrivare). Per quanto riguarda il failsafe non ho trovato molte info. Se non ho capito male è un aggeggino da mettere tra la ricevente e la fc che permette di non sfasciare il quad o fare male a qualcuno nel caso di perdita di segnale dalla trasmittente. Fosse per me lo imposterei al 30-40% del gas in modo da far scendere il quad lentamente. Mettiamo il caso che la configurazione sia turnigy 9x e kk2 esiste quell'aggeggino per questa configurazione? In caso non ci sia questo, ho letto che l'ESC se non ha il segnale toglie alimentazione al motore, giusto? quindi in quad cadrebbe a terra come un sasso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |