| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Ar 9020 No 1 mese circa sono io che ho sbagliato a scrivere il mese della spedizione. ![]() l'ho spedita, previa telefonata al fornitore, il 21 novembre con pacchetto raccomandato e mi è arrivata la sostituzione il 23 dicembre. ![]() chiedo scusa per l'errore di trascrizione. ![]() Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
Il sito Spektrum ha diversi errori (strano!!!), sembra che abbiano usato il template fatto per le TX anche per le RX (avranno vosto che funzionava e per risparmiare tempo l'hanno riciclato). registra la rx senza inserire il seriale, dovrebbe accettarla comunque. PS: a volte sembra che facciano le cose a livello amatoriale! come per esempio il documento con le info d'aggiornamento al ultimo Airwave che riporta il progressivo sbagliato da settimane!!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
le rx le puoi registrare ma non serve a nulla non essendoci la possibilità di fare update ecc...(nn c'è codice) solo le AS3X possono essere aggiornate ,hanno un seriale che ricavi tramite il programma SPEKTRUM UPDATER una volta estratto...le registri e ti scarichi l'ultima versione sw ,che per esempio per la 636 as3x è la 1.42, ..e le aggiorni sempre con il programma medesimo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
registrare il prodotto dovrebbe servire nel caso in cui ci sia un richiamo in modo tale che il produttore possa contattare il cliente. dato che ci sono già stati casi di rx spektrum con problemi reputo sia meglio registrarla.... poi bisogna vedere se il costruttore utilizzerà in questo modo lo strumento (dubito).
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
riprova tenendo la dx6 ad almeno un metro dalla ar6100 e assicurati di non essere appoggiato su un piano metallico.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |