Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 14, 19:24   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
Compatibilità radiocomando 2/3ch con rx 8ch

Ciao ragazzi Sono in procinto di acquistare una rx supplementare. Vi spiego subito il mio dubbio, spero che possiate aiutarmi

Ho 3 radiocomandi e sono 2 Futaba 2pl e 1 Futaba 3pl. A me interessa utilizzarne uno solo, va bene sia il 2pl che 3pl.

Il link al 2pl non c'è perché futaba lo ha messo fuori produzione da poco ma ho il link della ricente che è 3ch: Futaba

Link al radiocomando 3pl: Futaba® 3PL 2.4GHz FHSS 3-Channel Computer Radio con annessa ricevente da 4ch: Futaba

Adesso mi sto comprando una macchinina su Hobbyking e volevo comprare anche la ricevente visto che la macchina non è Rtr.

Siccome la ricevente originale Futaba per il 2pl è una 3ch e per il 3pl è una 4ch entrambe con tecnologia FHSS costa dagli 80 ai 90 euro.

Volevo cercarne una compatibile ma che funzionasse e soprattutto costasse meno.

Dite che funziona questa ricevente? E da 8ch con doppia antenna..

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

Grazie a tutti, spero che ne capite più di me
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 14, 20:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz Visualizza messaggio
Ciao ragazzi Sono in procinto di acquistare una rx supplementare. Vi spiego subito il mio dubbio, spero che possiate aiutarmi

Ho 3 radiocomandi e sono 2 Futaba 2pl e 1 Futaba 3pl. A me interessa utilizzarne uno solo, va bene sia il 2pl che 3pl.

Il link al 2pl non c'è perché futaba lo ha messo fuori produzione da poco ma ho il link della ricente che è 3ch: Futaba

Link al radiocomando 3pl: Futaba® 3PL 2.4GHz FHSS 3-Channel Computer Radio con annessa ricevente da 4ch: Futaba

Adesso mi sto comprando una macchinina su Hobbyking e volevo comprare anche la ricevente visto che la macchina non è Rtr.

Siccome la ricevente originale Futaba per il 2pl è una 3ch e per il 3pl è una 4ch entrambe con tecnologia FHSS costa dagli 80 ai 90 euro.

Volevo cercarne una compatibile ma che funzionasse e soprattutto costasse meno.

Dite che funziona questa ricevente? E da 8ch con doppia antenna..

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

Grazie a tutti, spero che ne capite più di me
Ciao, premettendo che non ho esperienza diretta nel merito futaba fhss, leggendo qui il manuale della rx compatibile Download-FrSky Electronic Co., Ltd., parrebbe compatibile. Se leggi bene la rx è da 8 canali solo con s_fhss perché con fhss è invece da 4.

Buoni acquisti.

Ps. La rx in oggetto è venduta anche in Italia: ricordo da jonathan e credo anche da aviomotive ... verifica!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 01:31   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
Grazie mille, verificherò :-)
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando 6-7ch x ely Traffyc Compro 7 17 maggio 14 22:06
radiocomando 3ch mod360 Compro 3 12 novembre 13 12:53
Radiocomando 3ch iperfigo Merc. Motori ed Elettronica 1 14 agosto 12 01:52
Compatibilità radiocomando Elite RFS4 con Phoenix alessio276 Software 1 05 agosto 12 23:37
RAdiocomando e simulatore a 7Ch Luigi2332 Simulatori 28 02 ottobre 06 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002