| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
| Turnigy9x con opentx problema dialogo con pc
Primo impatto con questa radio presa usata, modulo FRsky...scaricato su pc il programma ma collegando la radio mi esce questo messaggio: Avviato AVRDUDE C:/Program Files/OpenTX/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/Users/tereleo/AppData/Local/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDE fatto - codice di uscita 1 qualcuno riesce a dirmi dove sta l'errore? Grazie... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok, trovati i driver ora il pc vede la radio ma se cerco di salvare un modello (ho cominciato a crearne uno con il tutor integrato per semplicità) sulla radio mi esce un mess di dati corrotti e di "formatto eeprom...ed in pratica non ritrovo il nome assegnato al modello sul pc nella radio....devo aver letto qualcosa di simile in qualche discussione ma con centinaia di pagine difficile risalirci...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ok, dovrei aver risolto, ho ricaricato tutto da zero scaricando l'ultima versione e finalmente il modello fatto a pc si trasferisce...visto che mi sono agganciato alla discussione generale direi che questa si può eliminare, grazie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |