| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2012
| DX8 ed eflite problema binding
Ciao a tutti, fino a poco fa vevo una DX6i ora ho preso una DX8 usata e stasera ho provato a bindare i miei modelli un blade nano qx ed un blade nano. Niente da fare. Ho visto qualche video in internet e durante il Binding sul display compare Binding e dopo qualche secondo Binding DSMX 22ms ho controllato i miei settaggi ed ho DSMX 22ms ma durante il binding la scritta DSMX 22ms a me non compare mai. Compare la scritta "Trasmissione" dunque la radio parte ma il Binding non viene effettuato. Sbaglio qualcosa io o è rotta la radio? ![]() Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
come esegui la procedura? ti ricordo:prima accendi la radio in binding,poi alimenti il modellino, e attendi che sul modellino il led da lampeggiante diventi fisso. spegni tutto e acccendi normalmente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero leggo ovunque il contrario, prima il modello poi la radio In ogni caso ho provato entrambi i modi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora News... sono riuscito a bindare sia il quadricottero che l'elicottero ed ho fatto 3/4 Lipo. spento tutto. ho appena riprovato, se provo a volare con il quadricottero non si connette (il binding era già fatto) provo a rifare il binding e non va nuovamente. cambio modello ed imposto l'elicottero. Accendo l'elicottero e si connette, volo. provo a ribindare il quadri e non va. a questo riprovo a bindare l'eli e non va più neanche l'elicottero. Provato con altra radio e tutto va al primo tentativo... mi sa che è proprio rotta |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2014
|
Ciao a tutti, Ho una DX8 e ho fatto anche io molta fatica a bindare le riceventi all'inizio. Dopo qualche test di portata al campo (quando riuscivo a bindare) e non avendo nessun problema(In un anno nessuna interferenza), ho risolto semplicemente avvicinando molto l'antenna alla rice mentre bindo (anche se le istruzioni dicono di stare a 40 cm). ...Lo so , non è una soluzione "scentifica" come scaricare l'ultima versione del software, ma funziona ![]() Se invece si sbinda una volta bindata allora il problema è diverso. Ps : Io metto in bind prima la rice e poi la radio. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Io accendo prima il modello come scritto sulle istruzioni. la cosa mi lascia molto perplesso, lo restituirò all'ex proprietario. Pare sia ancora in garanzia ma non mi va di mandarlo appena preso... il fw è stato aggiornato all'ultimo disponibile. ho il problema anche se poggio la radio sul modello, la cosa è completamente random |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |