Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 14, 14:22   #1 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Taranis Eeprom Nostri Modelli --CHIUSA--

Buongiorno perchè non postare le eeprom dei nostri modelli ?
Invio un setting x drone con mod gps-atti-manual per iniziare e relative curve per centralina Naza
Files allegati
Tipo file: zip DRONE X.zip‎ (6,8 KB, 36 visite)
tuono57 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 14, 12:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Buongiorno perchè non postare le eeprom dei nostri modelli ?
Invio un setting x drone con mod gps-atti-manual per iniziare e relative curve per centralina Naza
Ciao, mi sembra un'ottima idea !!!! In questo modo si potrebbe anche dare una mano nelle prime programmazioni della Taranis, sopratutto in caso di modelli un pò "pelosi".....Sarebbe possibile creare un trd dove immagazzinare i vari setting a disposizione ??? Io non ho le conoscenze per questo , ma tu sicuramente sì, vai, che un sacco di persone te ne saranno grate!!!!!
lucasni non è collegato  
Vecchio 27 maggio 14, 21:14   #3 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Ciao, mi sembra un'ottima idea !!!! In questo modo si potrebbe anche dare una mano nelle prime programmazioni della Taranis, sopratutto in caso di modelli un pò "pelosi".....Sarebbe possibile creare un trd dove immagazzinare i vari setting a disposizione ??? Io non ho le conoscenze per questo , ma tu sicuramente sì, vai, che un sacco di persone te ne saranno grate!!!!!
Ciao Lucasni ti ringrazio di essere stato il 1 (primo ) a rispondere e condividere questa idea,prossimamente invierò' un file eeprom di settaggio del PHOENIX 2000 aliantino di 2 metri di hobbyking divertente e a basso prezzo con flap e butterfly .Saluti
tuono57 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 14, 22:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapusday
 
Data registr.: 02-06-2013
Residenza: San Miniato
Messaggi: 293
Tuono57 sei un mito! te lo dice uno che condivide con te la Taranis presso il medesimo campo di volo!
lapusday non è collegato  
Vecchio 27 maggio 14, 23:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Ciao Lucasni ti ringrazio di essere stato il 1 (primo ) a rispondere e condividere questa idea,prossimamente invierò' un file eeprom di settaggio del PHOENIX 2000 aliantino di 2 metri di hobbyking divertente e a basso prezzo con flap e butterfly .Saluti
Ciao a Tutti, a mio avviso, se si vuole che questo 3d decolli, ci dovrebbero essere solo post che allegano file di programmazione modello ed i medesimi post essere intitolati esaurientemente così da capire cosa si offre (senza doverlo doverosamente scaricare) e questi siano molto ravvicinati: insomma, una specie di archivio.

Questo mio stesso messaggio sarebbe da cancellare.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 maggio 14 alle ore 23:11
LONGFLYER non è collegato  
Vecchio 28 maggio 14, 08:00   #6 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, a mio avviso, se si vuole che questo 3d decolli, ci dovrebbero essere solo post che allegano file di programmazione modello ed i medesimi post essere intitolati esaurientemente così da capire cosa si offre (senza doverlo doverosamente scaricare) e questi siano molto ravvicinati: insomma, una specie di archivio.

Questo mio stesso messaggio sarebbe da cancellare.
Perfettamente d'accordo un idea va sempre messa a punto, intanto era x partire e se poteva interessare
Saluti
tuono57 non è collegato  
Vecchio 28 maggio 14, 14:05   #7 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da lapusday Visualizza messaggio
Tuono57 sei un mito! te lo dice uno che condivide con te la Taranis presso il medesimo campo di volo!
Ti ringrazio (poi ne parliamo al campo)
tuono57 non è collegato  
Vecchio 28 maggio 14, 15:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, a mio avviso, se si vuole che questo 3d decolli, ci dovrebbero essere solo post che allegano file di programmazione modello ed i medesimi post essere intitolati esaurientemente così da capire cosa si offre (senza doverlo doverosamente scaricare) e questi siano molto ravvicinati: insomma, una specie di archivio.

Questo mio stesso messaggio sarebbe da cancellare.
Sono d'accordo. Sarebbe una discussione utilissima. Ricordo che ne era stata aperta una simile quando la taranis non era ancora uscita ma non è mai decollata.
Occorrerebbe che si postassero i file e poi una lunga ed esauriente spiegazione delle dinamiche, poi basta. Ritengo tuttavia che la discussione debba essere mantenuta da un moderatore.
Richiedo che anche il mio messaggio venga cancellato, se qualche moderatore volesse prendersi la briga di mantenere una discussione come questa eviterebbe parecchi post con richieste varie in altre discussioni.
Minestrone non è collegato  
Vecchio 28 maggio 14, 17:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Ciao Lucasni ti ringrazio di essere stato il 1 (primo ) a rispondere e condividere questa idea,prossimamente invierò' un file eeprom di settaggio del PHOENIX 2000 aliantino di 2 metri di hobbyking divertente e a basso prezzo con flap e butterfly .Saluti
veramente, a proposito di file eeprom e di phoenix2000 s'era cominciato a scrivere qualcosa su questo thread ma poi......ce ne siamo dimenticati un po tutti!
fabiorossi non è collegato  
Vecchio 28 maggio 14, 23:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Ciao Lucasni ti ringrazio di essere stato il 1 (primo ) a rispondere e condividere questa idea,prossimamente invierò' un file eeprom di settaggio del PHOENIX 2000 aliantino di 2 metri di hobbyking divertente e a basso prezzo con flap e butterfly .Saluti
Ciao a te, ho un HAI 2 con motore, alettoni e flaps, il tuo prossimo programmino capita a fagiolo!!!!!!! Ora che la via è tracciata , speriamo che molti la seguano. Ciao a tutti.
lucasni non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I Video dei nostri modelli PISTORIUS Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 692 01 marzo 21 14:07
Taranis: eeprom ed impostazioni dei nostri modelli il_Zott Radiocomandi 4 03 giugno 14 22:38
su quali modelli è montata la taranis minulino Radiocomandi 31 05 marzo 14 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002