| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Eppure non è difficile, collegare lo spinotto alla ricevente tutti siamo capaci....questa è l'unica cosa da fare! Ma perchè si spegne tutto quando li collego?? Ancora non capisco...questi rilevano il segnale superiore del 50% e chiudono un contatto,punto. Che poi è separato e non in comune con lo spinotto. Quello che non capisco è perchè con altri tipi di radio funzionano e con questa no...sia a 35 Mhz e a 2,4 Ghz....boh.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Maaa...se invece compro il modulo a 2,4 Ghz e cambio ovviamente la ricevente, il problema dovrebbe sparire,giusto?? Prima usavo una radio a 6 ch della Hobbyking, quella economica da 30 euri e funzionava benissimo. Se il problema fosse solo quello, con poco me la cavo...Visto che di moduli compatibili Futaba se ne trovano a buon prezzo oppure devo acquistarne uno in particolare x questo tipo di radio?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Eccolo qua...come sempre succede ultimamente. Ho finalmente risolto il problema: ho notato che se collego i 2 nuovi switch alla ricevente questa smette di funzionare. Siccome l'altra volta li avevo collegati tutti e 4 insieme, appena accendevo, il tutto rimaneva morto. Ora collegandolo uno alla volta ho visto che 2 funzionano( quelli vecchi). Contattato subito Hobbyking me ne hanno spediti altri 2 subito in garanzia...adesso aspettiamo ke arrivino. Per non sbagliare ho anche ordinato il modulo Frsky a 2,4 Ghz, SPERANDO CHE ANCHE QUESTO FUNZIONI BENE! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Grazie Italo, io lo spero bene. Prima di acquistarlo ho fatto un giretto in rete ed ho notato che qualcuno ha dei problemi....spero siano solo dei casi isolati e non bug di sistema...vorrei stare tranquillo. Il mio mezzo non vola, ma pesa 50 kg e i cingoli fanno male....non vorrei si imazzisse vicino a qualche bambino curioso... Io ho optato per il kit combo con trasmettitore, antenna e rx 8 ch compatibile Futaba, spero che vada bene per questa radio..... Appena arriva sostituisco i moduli poi vi aggiornero'! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |