| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2014 Residenza: Napoli
| Come Flashare Turnigy 9x!
Salve ragazzi, Sono nuovo nel forum e anche nel mondo del modellismo...Avrei bisogno di una grossa mano riguardo la mia turnigy 9x. Ho bisogno necessariamente di sapere quale step ho mancato per poterla flashare una volta e per tutte. Credo di avere tutto a disposizione e credo nn mi manchi nnt. Ho ben 2 USBasp per il collegamento con la turnigy, ho fatto le saldature necessarie sulla piastra e sn sicuro di averle fatte bene, dopodichè ho installato companion9x. L'Ho configurato bene, ricontrollando più volte, ma al momento che premo il pulsante per scrivere il firmware sul radiocomando, appare qst finestra : ![]() Non riesco a capire quale possa essere il problema. Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grande favore. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |