Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 05, 11:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Come già segnalato a suo tempo per la Royal EVO 7 volevo comunicare che da ieri è disponibile per il download il file PDF con le istruzioni in Italiano anche per le versioni 9/12 .
Ulteriore chicca oltre a tutti i modelli di Royal adesso ci sono le istruzioni disponibili anche per la Cockpit MM, basta andare sul sito Multiplex sezione Download-->Istruzioni .

Alleluia, alleluia che in MPX stiano iniziando a considerarci alla pari del resto dei modellisti europei ?
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 12:02   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@08 novembre 2005, 12:00
Come già segnalato a suo tempo per la Royal EVO 7 volevo comunicare che da ieri è disponibile per il download il file PDF con le istruzioni in Italiano anche per le versioni 9/12 .
Ulteriore chicca oltre a tutti i modelli di Royal adesso ci sono le istruzioni disponibili anche per la Cockpit MM, basta andare sul sito Multiplex sezione Download-->Istruzioni .

Alleluia, alleluia che in MPX stiano iniziando a considerarci alla pari del resto dei modellisti europei ?
Prima di gioire immensamente, hai controllato la qualità della traduzione?
Molto spesso, quasi sempre, preferisco i manuali in inglese che quelli tradotti in italiano!
Vado subito a controllare....
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 12:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by CantZ506@08 novembre 2005, 12:12
Prima di gioire immensamente, hai controllato la qualità della traduzione?
Molto spesso, quasi sempre, preferisco i manuali in inglese che quelli tradotti in italiano!
Vado subito a controllare....
Questo è un'altro paio di maniche , sulla scarsa qualità delle traduzioni dei manuali non si discute, il fatto positivo è che adesso è disponibile gratuitamente (come per gli altri paesi), quello che in precedenza a noi Italiani veniva fatto pagare 10 Euro se si era acquistato la radio d'importazione.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 11:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 83
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@08 novembre 2005, 11:50
Come già segnalato a suo tempo per la Royal EVO 7 volevo comunicare che da ieri è disponibile per il download il file PDF con le istruzioni in Italiano anche per le versioni 9/12 .
Ulteriore chicca oltre a tutti i modelli di Royal adesso ci sono le istruzioni disponibili anche per la Cockpit MM, basta andare sul sito Multiplex sezione Download-->Istruzioni .

Alleluia, alleluia che in MPX stiano iniziando a considerarci alla pari del resto dei modellisti europei ?
E vai
due giorni fa mi e' arrivata con allegate istruzioni francese inglese tedesco
flyfast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 11:12   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by flyfast@11 novembre 2005, 11:10
E vai
due giorni fa mi e' arrivata con allegate istruzioni francese inglese tedesco
Non le buttare! Potrebbero servirti, qualora non capissi cos'è la TESTATURA!
Questo è quello che ho trovato al volo...
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 12:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by flyfast@11 novembre 2005, 11:10
E vai
due giorni fa mi e' arrivata con allegate istruzioni francese inglese tedesco
Ma guarda, quando si dice il c...
Comunque, come dice CantZ506, tieni sempre a portata di mano la versione in Inglese per un veloce verifica, a volte le traduzioni sbagliate possono confondere se non far commettere dei veri e propri errori.
Per la media in circolazione trovo comunque che la traduzione di MPX sia onesta.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 22:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 83
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@11 novembre 2005, 12:26
Ma guarda, quando si dice il c...
Comunque, come dice CantZ506, tieni sempre a portata di mano la versione in Inglese per un veloce verifica, a volte le traduzioni sbagliate possono confondere se non far commettere dei veri e propri errori.
Per la media in circolazione trovo comunque che la traduzione di MPX sia onesta.
Si e' accettabile
sicuramente meglio di quella inglese. Penso che sia stata 'ritradotta' dalla originale tedesca (le immaggini ritaggono schermate in tedesco).e non da quella inglese
Quello che personalmente trovo insufficiente e' invece il menu' in italiano che ho caricato via cavo sulla radio, che ora e' inglese/italiano.
COMUNQUE il tedesco mi rifiuto di impararlo
flyfast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_TX
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Benbrook, TX, USA
Messaggi: 55
Ho una EVO12 comprata negli Stati Uniti (fondamentalmente perche' e' li' che abito.

Per i manuali invito a fare attenzione anche con quello inglese. Alcune frasi sono in tedesco, cosa che mi fa pensare abbiano fatto una traduzione automatica.

Solo che non so il tedesco.

Per il software della radio, ho letto sul sito di Multiplex che alcune funzioni sono abilitate solo nel software inglese/spagnolo. Pero' forse quelle funzioni servono solo negli Stati Uniti.

Alcune funzioni non sono documentate bene nel manuale, ma aiuta molto (proprio molto) la Multiplex Clinic: http://www.rc-soar.com/multiplex/index.htm
Marco_TX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 05, 23:50   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Se vi può consolare quelle della Mx22 sembrano tradotte da Paolino Paperino, alcune cose le ho lette 50 volte ma non ci ho capito un piffero.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
istruzioni in italiano canesco Segnalazione Bug e consigli 6 26 novembre 07 14:42
istruzioni gy 601 in italiano stratus77 Elimodellismo in Generale 2 28 maggio 07 13:20
Eli in kit con istruzioni in italiano gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 1 04 dicembre 06 19:26
istruzioni in italiano per ff7 alberto.f Radiocomandi 1 25 novembre 05 15:38
Istruzioni Royal EVO7 ITA ilsindaco66 Radiocomandi 1 31 ottobre 05 16:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002