| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fai tu... vedi se ti conviene risparmiare 5 se tutto va bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Il fatto che la 9x abbia avuto tanto successo e proprio grazie alla sua versatilità del software e da un hardware non malaccio ed affidabile, però prima c'era solo quella e quindi tutti compravano lei, ora metti 50€ di radio, 50€ di modulo tx e rx frsky, pila, tempi e altri pezzetti per la telemetria e per la modifica per scrivere sul chip, la spedizione e le tasse, arrivi sui 150€. Che alla fine non sono sempre tanti per quello che fa la radio, però ora con l'uscita della taranis ( sempre per chi piace la tipologia di radio e software) potrebbe essere più conveniente prendere lei e via, ha tutto bello e pronto, non devi modificare nulla e ha un botto di cose in più rispetto alla 9x. Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2014
|
la telemetria non mi serve ho quella per il pc... ho fatto un acquisto teorico su hk, Description Quantity Unit Price Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) *JIT-Item (this item takes 3-5 days to dispatch) 1 US$59.95 Unreserved Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR) 1 US$12.75 Unreserved Hobbyking X525 V3 Glass Fiber Main Frame Bottom Plate (1pcs/bag) 1 US$4.58 Unreserved 10CM Male to Male Servo Lead (JR) 26AWG (10pcs/set) 1 US$4.75 Unreserved TURNIGY Transmitter Strap 1 US$0.95 Unreserved 5.6mm x 6mm M3 Nylon Tapped Spacer (10pc) 1 US$0.79 Unreserved 5.6mm x 12mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc) 1 US$0.86 Unreserved 5.6mm x 31mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc) 1 US$1.28 Unreserved M3 Nylon Nut (10pcs/bag) 2 US$0.69 Unreserved On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s) 1 US$2.15 Unreserved 5.6mm x 18mm M3 Nylon Tapped Spacer (10pc) 1 US$1.10 Unreserved 5.6mm x 30mm M3 Nylon Tapped Spacer (10pc) 1 US$2.45 Unreserved Ultrasonic Module HC-SR04 Arduino 1 US$2.89 Unreserved Arduino Uno R3 Microcontroller - Atmel ATmega328 1 US$11.03 Unreserved 115 euro spedito... ste altre cosette vrei dovuto comprarle apparte credo che mi conviene fare cosi... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondariamente ultimamente le dogane non si fidano più di nessuna dichiarazione e chiedono la ricevuta del pagamento, se gliela mandi falsa è un ulteriore reato. Poi magari sei uno di quelli che si indignano che gli "altri" rubano.
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
no io chiedo esplicitamente di non farmi lo scontrino quando compro qualcosa mi indigno quando i politici se magnano tutto o quando vedo la gente guardare canale 5 finisce sotto controllo mentale di un vecchio decrepito strafatto di botulino con le manie di potere... PAGARE UNA TASSA COME LA DOGANA è INGIUSTA, PERCHE L'IVA è GIà STATA PAGATA A UNO STATO PERCHE DEVO FARLO A DUE? allora voglio comprare senza iva, tocca svegliasse fratelli qua ce stanno a rasa i peli der culo... ti fanno credere che Non dare significa rubare, RAGAZZI NON SI RUBA, NON CI SI Fà RUBARE è DIVERSO ;) chiunque paga le tasse a quei 4 attori che fanno il teatrino si dovrebbe vergognare perche arricchisce sempre di più le mafie... ma lo sapete che napolitano ha nascosto prve su boss mafiosi? lo sapete che ogni giorno venite presi in giro e vi viene fatto vedere e farvi capire quello che vi si vupl far capire per indurvi un giudizio e un metro di giudizio? perche viene omesso alle masse quello che tentano di fare gli unici che fanno qualcosa di buono? è ora de tiraglie il collo a sti 4 cojoni, ma purtroppo sono più belle le bugie della verità, chi è falso è più cattivo e più sicuro e in vista di chi è vero... e la povera gente starà sempre dalla parte sbagliata... chiuso ot vedrò io li contatto se mi dicono che devono dichiarare tutto ci penso n attimo... ma si troveranno taranis usate? Ultima modifica di alex_duble _k : 27 marzo 14 alle ore 22:30 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
I beni destinati all'esportazione sono ovunque esenti IVA, non per niente esistono i dutyfree shop.
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
quindi se io compro su shop fuori dalla comunità, i prezzi che vedo di prodotti che poi metto nel carrello e pago a quel prezzo, sono senza iva? non credo... se comprasse un cinese su hobbyking pagherebbe lo stesso prezzo, quindi l'iva la pagni alla cina acquistando l'oggetto e a non sò bene chi quando entra nella comunità più le tasse di sdoganamento e altro, per me è una truffa
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |