Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 14, 12:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giuseppe1967
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 1.488
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Eh infatti, basta talmente poco, capire le futaba, che stai qua a chiedere come fare una cosa che a giudicare dal manuale a pagina 43, pare abbastanza banale, anche se non conosci l inglese la prima immagine di pagina 43 parla da sola..
Boh
Mi aspettavo lo stesso menù della 12 o della T9Z comunque be può succedere che una cosa non ben chiara.

Grazie long ....
;-)
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 12:41   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Visualizza messaggio
Mi aspettavo lo stesso menù della 12 o della T9Z comunque be può succedere che una cosa non ben chiara.

Grazie long ....
;-)
La t9z prima, la t12fg (e non la sola) poi, sono radio top futaba e poco o nulla hanno a che vedere con le futaba entry level o peggio radio fatte essenzialmente per modelli rtf.
Chi ama o predilige futaba, a mio avviso, dovrebbe essere a conoscenza della sua esclusiva politica.

Prego.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 12:48   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
La T8J ha un menu semplificato mancando di tutta una serie di funzioni presente nelle radio di fascia alta.
Tuttavia il fatto che il menù sia differente non vuol dire che certe cose non siano fattibili, quello che contesto è il modo di porsi....
Se una cosa non riesce subito allora è colpa della radio che non la fa.
No, non mi sembra il modo giusto di affrontare un hobby che richiede studio, attenzione e comprensione di quello che si sta facendo.
Giuseppe, non ne faccio una questione personale nei tuoi confronti, ma una critica generale a un mondo che vuole sempre più le cose fatte e dove spremersi le meningi sembra diventato qualcosa di faticosissimo.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 27 febbraio 14 alle ore 12:53
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 13:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giuseppe1967
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 1.488
Funzione T8J

Romolo scusa, se leggi il post della Taranis ho dato indicazioni con piacere specificando anche la pg del manuale a qualcuno che non sapeva fare una cosa, ciò significa che evidentemente qualcosa la leggo pur non avendo la radio.

Be se io critico, a come si e' capito e male perché non ho criticato e' perché avevo urgenza di fare una certa cosa per oggi il chiedere non deve essere additato come quello che non legge, ho una catasta di manuali in Lab sulla mio tavolo da lavoro, e ben venga sempre il sapere apprendere da chi ne sa sempre di più e fare tesoro.

Non mi vanto e non mi espongo e non mi vergogno di scrivere se pur con timore su questo Forum perché ci stanno i fucilieri, mi faccio con soddisfazione il mio modellismo continuerò a farlo e se capitano a volte domande che possono sembrare banali per rispetto altrui non sapendo chi ci sta dietro rispondo con UMILTÀ e rispetto evitando determinati comportamenti.

LE PRIME COSE CHE MI HANNO INSEGNATO NELLA VITA "UMILTA', RISPETTO E DIRE GRAZIE"

Non ce l'ho con nessuno e non mi sento attaccato da nessuno, giusto per precisare il motivo di quello che ho scritto e possibili malintesi.

W il modellismo e questa bella comunità di amici che pratica questo FORUM.

Comunque Romolo grazie per le dritte ;-)

Giuseppe
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T8J fferrarini Radiocomandi 6 12 aprile 14 23:27
idle up futaba t8j? oscar1977 Elimodellismo Principianti 6 27 ottobre 13 08:58
aurora 9 o futaba t8j ultimo_-_91 Elimodellismo Elettronica 10 22 ottobre 13 22:30
Cerco Futaba T8J Renegade1964 Compro 5 03 ottobre 13 21:08
FUTABA T8J: che ne pensate? pap313 Radiocomandi 9 02 marzo 12 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002