| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: novara
| Gestire il flight mode su turnigy 9x
Ciao a tutti, ne ho provate di tutti i colori, mi sono scaricato diverse guide in inglese sul settaggio di questo benedetto flight mode della turnigy, ma non ci riesco proprio! Chiedo aiuto a voi se avete già risolto questo problema: in pratica vorrei gestire l'interruttore a 3 posizioni della turnigy 9x noto come AUX3 - flight mode - per le funzioni speciali di un quadricottero. Ho capito che devo usare i mix, ho provato delle guide su internet ma non mi funzionano. In pratica io ho bisogno di avere su N il neutro, su 1 attivare il magnetometro e sul 2 il magnetometro + headfree. Sulla ricevente ho collegato il canale 5 per attivare il barometro (che funziona perfettamente com gli aux-ch) ed ho collegato un altro cavo sul canale 6. Se uso gli aux-ch funziona tutto, ma devo usare il pit trim che è una rotella che non mi piace molto. Preferirei l'interruttore. Cosa ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |