| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
non conosco il cavo di HK ma Rosnik scrive giusto il cavo deve essere twistato su pin 2 e 3 altrimenti non funziona........ la massa la controlli col multimetro....i "contenitori" ( parte metallica esterna ) dei due spinotti DIn devono essere collegati assieme
__________________ Simone |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
Ok capito Http://www.hobbyking.com/mobile/view...dparentcat=331 Su hobby King dove ho comprato il cavo c'e un commento dove un utente chiede se si possano trasferire dati con questo cavo e con lo stesso mio radiocomando, e la risposta e' To transfer or copy data you need the memory chip/card. This cord is only for using us the buddy box system Cosa e' il buddy box system ???? Ultima modifica di jetstream : 02 febbraio 14 alle ore 15:24 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo sito dove c'e il numero dei pin, lo spinotto e' capovolto ma sembrano comunque invertiti i pin ai lati, sarà un problema di prospettiva oppure la radio essendo vecchia ha il cavo completamente diverso ???? PPM output pin for the most popular radio control |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
Il trasferimento dati via campack funziona certo, altri non ho mai avuto modo di testarli. Se segui lo schema (banale) che ho postato sopra, tutto funzionerà per quanto riguarda allievo-maestro. Controlla che il tuo sia cablato allo stesso modo , altrimenti in un attimo di saldatore lo modifichi. Sul vecchia radio , riferito alla 9Z............NON CONCORDO, sia chiaro! ![]() Era troppo avanti per non esser ancora attuale. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
già lo conosco ci sono delle belle cose da fare in quella guida ma sono troppo difficili, la terza radio volevo metterla in mode 1 invece che in mode 2 ma è troppo complicato così la uso per pezzi di ricambio, gli ho preso 4 interruttori e il display, aiuto ogni volta che la apriamo c'è da impazzirehai messo l'illuminazione alla tua ? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
fattooooo grazie mille bisognava girare i fili 2 e 3 purtroppo lo spinotto non si può aprire perchè è fatto a fusione quindi abbiamo tagliato il cavo e staccato i fili dei pin 2 e 3 che sono giallo e arancione, e abbiamo collegato giallo con arancione e arancione con giallo come nello schema da te postato e funziona alla perfezione, anche la funzione DTN per trasferire un modello da una radio all'altra ha funzionato subito senza problemi
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Perchè non mi fai provare sulla tua terza radio? ![]() Se funziona te lo faccio io pure a te.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |