Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 gennaio 14, 22:22   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.799
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
L'utente ha invertito la polarità della batteria pertanto, ora, o la apre lui o qualcun'altro ...

Per tutti gli altri, quelli che sottontendi, se non aprono la radio non possono installare a bordo il software open source, software che da non poco valore aggiunto al costo di modifiche hardware di poco (pochissimo) costo.
io non sottintendo proprio niente, la maggior parte dei guai viene causata durante il maneggiamento, da parte di persone poco esperte delle batterie perchè sembra che senza le lipo non si possa usarle queste radio. Per motivi di sicurezza le lipo le devi caricare fuori dalla radio e togli oggi e rimetti domani, prima o poi capita di sbagliare;
è vero che qualche radio lamenta scarsa autonomia, ma nella stragrande maggioranza dei casi l'autonomia originaria è più che sufficiente, la mia radio ha 30 ore di autonomia con delle semplici nimh AA, ma anche se fossero la metà dov'è il problema?
Non apro la radio per caricare eppure in un'ora max ho le batterie al 100% in tutta sicurezza e senza rischi
ho capito che la Taranis e le altre open source le devi aprire per modificarle o upparle, ma mica devi farlo ogni volta che vai a volare, o no?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esc TURNIGY 100A---esc TURNIGY 85A tecman Merc. Motori ed Elettronica 1 14 ottobre 13 09:22
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 17:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002