| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Dal mode 1 al 3, come dal 2 al 4 è solo una questione logica e non meccanica (quest'ultima sarebbe più articolata) ... ed appunto, come hai capito, "grazie al c ...."
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
| Citazione:
appunto....prima di acquistare una radio penso che tu sappia gia' con quale mode voli, per cui ti compri una mode 1 per poi eventualmente passare al mode3...oppure una mode 2 per passare al 4 senza aprire nulla e senza perdere la garanzia. Basta acquistare il giusto da subito......elementare grazie graziella..!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
|
Molto bella! vista dal vivo al campo! ...presa da un amico e si trova molto bene, c'è da dire che lui è un pochetto strano......, dice che gli piace usare l'auricolare e il vibratore della radio....bha! ![]() ![]() ![]()
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
Messaggi: 248
|
Ciao Ragazzi! Una curiosità: Possiedo la T10J e vorrei aggiungerci dei sensori di telemetria quali ad esempio per iniziare il sensore di temperatura. Leggo dal manuale che i sensori compatibili sono ovviamente quello di casa futaba alla "modica" cifra di quasi 100 euro, oppure quello della Robbe, il T125 mi pare, che costa anche in italia sui 20/30 euro. Ma chiedo a voi: la telemetria T-FHSS come funziona? Nel caso dovessi trovare per la rete un sensore di temperatura (oppure altri sensori di telemetria), che cosa devo vedere se sono compatibili oppure no? Basta che abbiano l'attacco S.Bus 1 o 2? perchè su uno dei principali e-shop italiani C'è il T125 della robbe sotto la categoria futaba, ma con descrizioni che è un sensore di telemetria fasstest.... Ed inizio ad avere una gran confusione nella testa.... Grazie mille!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Help bind Futaba T7CP & Ricevente Futaba PCM (6ch) | Griever85 | Radiocomandi | 2 | 31 ottobre 13 15:52 |
| cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 22:47 |